Descrizione azienda
Il nostro cliente, una prestigiosa azienda leader nei sistemi di perfusione e nell'informatica sanitaria, ricerca per la sede di Mirandola, un
Posizione
Tecnico IT
La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza tecnica agli utenti finali, risolvendo i problemi hardware, software e di rete e mantenendo la funzionalità complessiva dei sistemi IT in tutta l'organizzazione. Questo ruolo prevede la risoluzione di incidenti tecnici, il supporto alle configurazioni hardware e software e il mantenimento di una documentazione accurata di tutte le procedure tecniche.
Principali responsabilità:
* Configurazione e troubleshooting di hardware (PC, laptop, dispositivi mobili) e software (Windows, macOS, Microsoft 365).
* Networking di base (conoscenza di IP addressing, DNS, VPN, Wi-Fi e risoluzione problemi di connettività).
* Gestione ticket e organizzazione (prioritizzazione delle richieste e mantenimento di una documentazione accurata).
Requisiti
* Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo
* Conoscenza avanzata di Windows, macOS e Microsoft 365
* Familiarità con sistemi di ticketing, helpdesk e strumenti di supporto remoto
* Competenze di rete di base (ping, traceroute) e troubleshooting
* Conoscenza di VMware e firewall Fortinet
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti relazionali per supporto a utenti tecnici e non tecnici
Costituiscono titolo preferenziale:
* Certificazioni IT: CompTIA A+, ITIL o simili
Altre informazioni
Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it