Synergie Italia SpA - Filiale di Vignola sta cercando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà chiamata ad occuparsi di:
* Gestione acquisti di componenti elettriche e meccaniche
* ricerca e valutazione dei fornitori (ricerche di mercato, negoziazione prezzi e delle condizioni contrattuali)
* gestione ordini e monitoraggio consegne
* ottimizzazione dei costi
* collaborazione con altri reparti, in particolare con l'ufficio tecnico e i reparti di produzione
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
* esperienza pregressa nel ruolo in aziende analoghe (minima 3 anni)
* conoscenza in materia di meccanica ed elettrotecnica e conseguente capacità di lettura degli schemi tecnici
* conoscenza di software gestionali (ex. Sap, Oracle) e principali applicativi informatici
* necessaria conoscenza della lingua inglese (minimo Livello B1)
* capacità di negoziazione e problem solving, oltre che buone doti comunicative e predisposizione a lavorare in team, completano il profilo
Si offre:
* inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza
* offerta: 32k CCNL Metalmeccanica + welfare + premio di produzione + ticket buoni pasto
* luogo di lavoro: San Cesario sul Panaro (MO)
* orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004