Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con ottime capacit comunicative? Sei in grado di gestire le richieste dei clienti in modo efficace e professionale? Siamo alla ricerca di un Addetto/a Customer Service per un'azienda cliente del territorio. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a Customer Service - Diploma o Laurea triennale in economia o equivalenti - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacit di gestire le richieste dei clienti in modo efficace e tempestivo - Ottime doti relazionali, di problem solving e team work Responsabilit : - Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email o chat - Fornire assistenza e supporto tecnico ai clienti - Monitorare e gestire gli ordini e dei clienti - Supporto alla gestione amministrativa - Supportare la rete vendita - Collaborare con il team interno per risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti Data inizio prevista: 01/04/2025 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Bovolone (Verona) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca