HR Organization & Development Specialist presso Forgital Group - HR Specialist presso RTM Breda
Selezioniamo per la ditta RTM BREDA di Carrè (VI), operante nel business Research Testing Materials, un Planner & Project Coordinator.
RTM BREDA è un laboratorio accreditato di Forgital Group, un gruppo di fama internazionale specializzato nella produzione di componenti per il mondo AEROSPACE e INDUSTRIALE.
Acquisito nel 2019 da The Carlyle Group, uno dei più importanti fondi d’investimento a livello internazionale, vanta una particolare esperienza nell’acquisizione e gestione di imprese che operano nel settore aerospaziale e industriale.
Grazie al profondo know-how, ai continui investimenti tecnologici ed alla passione delle proprie persone, Forgital Group si è affermata come uno dei principali player nella fornitura di componenti completi e finiti per i principali operatori mondiali nel settore di riferimento.
Attualmente conta 9 siti nel mondo con sedi presenti in Italia, Francia e Stati Uniti.
RTM BREDA si occupa dell’esecuzione di prove meccaniche, esami metallografici, analisi chimiche, prove di resistenza alla corrosione, controlli non distruttivi e calibrazione di termocoppie.
Il professionista che stiamo selezionando sarà inserito, in area Planning, rispondendo al Planner & Project Manager.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Pianifica delle attività di laboratorio nel rispetto delle tempistiche di consegna richieste dal cliente
* Interpretare le specifiche e norme cliente per la corretta compilazione del piano di lavoro
* Stesura dei piani di lavoro in accordo agli standard richiesti dal cliente ed in accordo alle procedure interne
* Gestione del rapporto con clienti, ispettori e laboratori esterni
* Interfacciarsi con il team planning e con i vari reparti aziendali al fine di efficientare i processi
* Contribuire allo sviluppo del gestionale aziendale
Il/la candidato/a ideale:
* Possiede Laurea triennale o magistrale in ingegneria meccanica/gestionale o diploma di perito meccanico con almeno 10 anni di esperienza in pianificazione e gestione collaudi
* Capacità nell’uso di PC in particolare Outlook, word, excel
* Conoscenza lingua inglese livello B2
* Attitudine al lavoro in team
* Spiccate capacità di problem solving
* Capacità di time management e result orientation
Orario di Lavoro: full time
Sede di lavoro: Carrè (Vicenza)
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