Synergie Italia Spa è una azienda che valorizza l'ambiente di lavoro collaborativo e dinamico, dove ogni membro è incoraggiato a condividere le proprie idee e contribuire al successo.
Descrizione del Lavoro
L'Impiegato/a Back Office Commerciale Estero verrà inserito all'interno dell'ufficio back office commerciale estero, dove si occuperà della gestione del back office commerciale, del contatto con i clienti italiani ed esteri e dell'inserimento ordini di vendita gestionale.
Compiti Principali:
* Gestione del back office commerciale;
* Contatto con i clienti italiani ed esteri;
* Inserimento ordini di vendita gestionale;
* Organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali;
* Relativa documentazione per i trasporti.
Requisiti:
* Diploma e/o Laurea in ambito economico e/o affini;
* Pregressa esperienza nel back office commerciale estero;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza dei principali tool informatici.
Profilo Ideale:
Buone capacità di comunicazione, di organizzazione, la propensione al problem solving e al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Dettagli sull'Inserimento:
Inserimento: contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità con possibile successivo inserimento.
Luogo di lavoro: zona limitrofa a Azzano Decimo (PN)
Orario di lavoro: full time (08.00-12.00 e 14.00-18.00)