Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata verrà inserita in un percorso di formazione e lavorativo all'interno di una importante azienda cliente operante nel settore energia.
Compiti e Responsabilità
* Gestire le criticità riportate dal cliente durante la telefonata;
* Fornire assistenza tecnica e commerciale;
* Prendere in carico le richieste del cliente aprendo ticket ai reparti di competenza.
Formazione e Lavoro
Il percorso prevede due settimane full-time di corso di formazione interna gratuito, seguite dall'inserimento in part-time misto in tirocinio e successivamente dall'assunzione part-time misto con orario da 20/24h settimanali.
Requisiti
* Diploma di maturità;
* Disponibilità all'apprendimento e alla formazione iniziale;
* Spiccate doti relazionali;
* Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC.
Dettagli dell'Inserimento
Luogo di formazione e lavoro: Genova Sampierdarena;
Orario corso: full time;
Orario di lavoro: Part-time Misto 20/24h settimanali dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00 - 18.00) e sabato mattina (dalle 8.00 alle 13.00);
Contratto: Iniziale tirocinio con rimborso spese di 500 euro e successiva somministrazione con CCNL applicato Cooperative sociali;
Qualifica: Impiegato;
Livello: B (paga base lorda oraria di €8,05).