In Job S.p.A. - Career Center di Mestre seleziona RESPONSABILE ACQUISTI per realtà operante nel settore automotive Mansioni Predisporre la scelta e l'acquisto della merce analizzando le ricerche di mercato ed eventuali potenziali di vendite Contrattare con i fornitori prezzi, sconti, termini di credito e accordi per il trasporto in base a prezzi, qualità e tempi di consegna e risolvere ogni eventuale problema riguardante la merce o la fornitura; Studiare rapporti e tendenze di mercato e presentare il proprio lavoro ai Senior Manager. Seguire l'implementazione delle politiche commerciali e promozionali fissate dalla Direzione Partecipare a meeting, showrooms, fiere e conferenze. Gestire i budget stabiliti Assicurare l'assegnazione degli obiettivi monitorandone gli andamenti e proponendo, ove necessario, eventuali modifiche nelle azioni promozionali e commerciali. Contattare le compagnie di trasporto e le dogane per discutere termini di spedizione, tempi di consegna e modalità di pagamento. Curare e archiviare la documentazione necessaria (modulistica, contratti, proposte, certificati e vendita). Verificare lo svolgimento delle attività amministrative di collegamento e gli aspetti rilevanti, di natura fiscale e doganale, in relazione ad acquisti e alle operazioni di importazione. Requisiti Laurea magistrale in economia e/o ingegneria Conoscenza della lingua inglese livello B2 Caratteristiche dell'offerta Contratto a tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro: Santa Maria di Sala (VE) Disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì full time. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. J-18808-Ljbffr