Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico da inserire nel team di customer care. Chi siamo? Max Application è una software house italiana che sviluppa sistemi informativi basati su database Oracle e progetta software personalizzabili con un unico obiettivo: ottimizzare e semplificare i processi aziendali. Chi stiamo cercando? Per il nostro dipartimento di Biella specializzato nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico da inserire nel reparto di assistenza clienti. Requisiti principali: Conoscenza database (Oracle) Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (SQL, Python, Java…) Familiarità con il pacchetto Office e Google Suite Orientamento al cliente Capacità organizzative e doti relazionali Attitudine al lavoro di squadra Conoscenza della lingua inglese almeno a livello intermedio Cosa farai in questo ruolo? Il tuo lavoro sarà fondamentale per garantire un supporto tecnico di qualità, migliorando l’esperienza dei nostri clienti. In particolare: Ti interfaccerai con i clienti per analizzare e comprendere le loro richieste Fornirai soluzioni dirette o collaborerai con il team di sviluppo per risolvere questioni più tecniche Gestirai i ticket di assistenza ricevuti tramite i canali di comunicazione aziendali Ti occuperai della configurazione del database in base alla richiesta del cliente e curerai la relativa offerta commerciale. Cosa offriamo? Un piano di crescita professionale come analista/programmatore Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana da remoto) dopo il periodo iniziale di inserimento Un ambiente collaborativo, dinamico e orientato alla crescita delle persone Se ti rispecchi nel nostro candidato ideale, sei una persona proattiva, con buone capacità di problem-solving e un forte interesse per la gestione di sistemi informatici, inviaci subito la tua candidatura J-18808-Ljbffr