Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a:
Project Manager
Zona di lavoro: Zola Predosa (BO).
Il lavoro prevede spostamenti per sopralluoghi e verifica cantieri nel territorio italiano – prevalentemente Regioni Emilia Romagna, Toscana e Marche.
Si offre:
* Formazione professionale
* Lavorare per un’azienda leader di settore
* L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
esperienza
2 anni
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare)
* Conoscenza di applicativi informatici quali: Pacchetto Office, Excel Avanzato, Autocad.
* Preferibile BUONA conoscenza lingua INGLESE (livello B1)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Project Manager ha le seguenti responsabilità:
* conduzione tecnica della commessa in base alla tempistica definita nel programma lavori
* conduzione economica della commessa
* la visita periodica dei cantieri in relazione alla criticità delle fasi lavorative e del necessario supporto tecnico agli operatori
* la supervisione tecnica delle lavorazioni previste e il relativo coordinamento dei fornitori;
* la verifica tecnico/economica delle lavorazioni effettuate dai fornitori
* l’esecuzione di reportage fotografico in concomitanza dell’inizio cantiere, delle lavorazioni critiche e della fine cantiere
* pianificazione e controllo della commessa in termini di qualità e sicurezza
* corretta esecuzione dell’opera
* mantenimento dei rapporti con i fornitori, il cliente e i suoi rappresentanti
* a seguito della aggiudicazione dell’offerta il Project Manager collabora con l’Ufficio Tecnico al ristudio tecnico-economico dell’offerta.
* redige le contabilità lavori dei clienti e le eventuali varianti in corso d’opera valutando la rilevanza della modifica rispetto al contratto in termini tecnici, economici, organizzativi o di impatto sui tempi concordati
* redige, di concerto con le strutture di staff, i seguenti documenti: Programma lavori, Piano operativo della sicurezza, Piano della Qualità, Piano dei Controlli della qualità da eseguire in fase di ricevimento dei materiali e da eseguire durante le lavorazioni, verbale di fine lavori o documentazione assimilabile, consegna al cliente degli “AS-BUILT” e delle dichiarazioni di conformità previste dalla legge.