Data ultimo aggiornamento: 01/04/2025 Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente un/una SEGRETARIA/O DI DIREZIONE. La figura selezionata affiancherà il CEO dell'azienda e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività quotidiane della direzione e contribuirà al buon funzionamento dell'azienda. Requisiti richiesti: Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. Competenze amministrative consolidate e capacità di gestione delle pratiche burocratiche. Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Capacità di organizzazione e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Responsabilità: Gestione e organizzazione dell'agenda del direttore. Coordinamento di appuntamenti e riunioni, incluse le comunicazioni interne ed esterne. Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni. Gestione di pratiche amministrative e contabili. Assistenza nella comunicazione con clienti e fornitori. Luogo di lavoro: Collecorvino (PE) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30-12:30/15:00-19:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr