Eurointerim EUROINTERIM S.p.A. – Filiale di Casella d'Asolo per azienda cliente del settore gomma-plastica con sede a Cornuda (TV), ricerchiamo un profilo professionale da inserire nell'organico con la seguente posizione: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Job Description La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti/tecnico e risponderà al responsabile di funzione. Le principali attività previste includono: - Gestione degli acquisti di materiali e componenti - Contatto diretto con i fornitori, richiesta preventivi e negoziazione condizioni - Inserimento e aggiornamento delle distinte base utilizzate nei processi produttivi - Collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione per l'ottimizzazione dei processi e dei materiali Skills & Experience I requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo sono: - Diploma tecnico o di Ragioneria - Esperienza pregressa in area acquisti, preferibilmente in contesti produttivi - Precisione, autonomia operativa e attitudine al lavoro in team Luogo di lavoro: Cornuda (TV) Come candidarsi Per partecipare alla selezione, inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail asolo@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Work experience: Job type: Career level: Professional / Specialist Education level: Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Acquisti