Synergie Italia, divisione Permanent Retail, ricerca per importante azienda del settore sistemi di elevazione verticale:
TECNICO/A CUSTOMER CARE POST VENDITA
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Commerciale, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Essere in grado di leggere il disegno tecnico (elettrico preferibilmente anche meccanico) per fornire un supporto tecnico commerciale al cliente sulle criticità del prodotto;
- Interfacciarsi con i clienti diretti per fornire aggiornamenti sullo stato dell'ordine e per dare supporto nelle necessità/criticità concernenti lo stesso e per garantire la customer satisfaction;
- Gestire le problematiche commerciali contrattuali sulle vendite dirette (Italia, UE ) interfacciandosi con, il proprio responsabile, al fine di individuare la miglior soluzione;
- Fornire supporto alla qualità nel raccogliere il dato di soddisfazione cliente e nel porsi come prima interfaccia a garanzia della stessa;
- Mantenere relazioni proattive e collaborazione con le varie funzioni aziendali, in particolare con quelle coinvolte nella gestione ed evasione degli ordini di vendita di competenza;
- Partecipare alle fiere di settore e svolgere sopralluoghi in caso di particolari criticità presso i clienti.
Competenze richieste:
- Diploma tecnico in linea con il ruolo;
- Preferibile esperienza pregressa di 2/3 anni in ruoli simili;
- Conoscenza molto buona della lingua inglese;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Orientamento al cliente, alla qualità del prodotto e del servizio;
- Predisposizione alle relazioni personali e al lavoro in team.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all'esperienza maturata,
- Formazione iniziale e prospettive di crescita professionali,
- Orario: Full time.
Sede di lavoro: Sorbolo (PR)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004