ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una:
IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA
La risorsa si occuperà di:
1. Rispondere alla chiamate pervenute al centralino
2. Registro fatture e DDT
3. Verificare e pianificare in agenda i corsi sulla sicurezza previsti per i lavoratori
4. Rapporti e verifica ricezione e partenza merce con i corrieri
5. Documenti doganali e bolle d'importazione
6. Registro rifiuti
Si richiede:
1. Esperienza pregressa nella mansione
2. Conoscenza fatturazione attiva/passiva, elementi amministrativi fino al prebilancio
3. Conoscenza del pacchetto Office e del software NOVA Software o similari
4. Capacità di lavorare autonomamente
L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con concrete possibilità di inserimento diretto in azienda. Trattasi di SOSTITUZIONE MATERNITA' per un periodo minimo di almeno 6 mesi, con inizio previsto per ottobre 2024.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze:
1. Segreteria - Gestione centralino
2. Altro - Amministrazione Aziendale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr