Stiamo cercando un TORNITORE/FRESATORE CNC per un'importante azienda di Magenta specializzata in carpenteria medio/pesante.
La tua mansione principale sar quella di operare su Tornio a controllo numerico o su Fresa a controllo numerico. Inoltre, ti occuperai anche del controllo dei pezzi utilizzando strumenti di misura.
Responsabilit :
- Seguire il Tornio a controllo numerico o la Fresa a controllo numerico
- Effettuare il controllo dei pezzi utilizzando strumenti di misura
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni su torni e frese manuali
- Preferibilmente diploma in ambito tecnico o corso professionale come operatore su macchine utensili
- Capacit di lettura del disegno meccanico
L'inquadramento sar valutato in base all'esperienza maturata, orario di lavoro a giornata.
Data inizio prevista: 23/12/2024
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Citt : Magenta (Milano)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca