La società Revello S.p.A. è un leader nazionale nella distribuzione di prodotti e strumenti per l'odontotecnica e l'odontoiatria, impegnata in un progetto di ammodernamento della propria struttura.
Pertanto, si ricerca a Milano un Tecnico di Assistenza / Tecnico Post Vendita.
La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Assistenza Tecnica e si occuperà delle seguenti attività:
* Sopralluogo tecnico per la verifica dei locali pre-installazione;
* Installazione e collaudo delle apparecchiature elettromedicali presso i clienti;
* Manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria delle apparecchiature elettromedicali;
* Istruzione all'utilizzatore finale sul funzionamento e la manutenzione delle apparecchiature.
Il candidato ideale possiede una buona formazione tecnica elettromeccanica, elettronica, pneumatica ed informatica di base, nonché un'ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici (Windows e Office). È inoltre caratterizzato da spiccate capacità di lavoro di squadra, attitudine al problem solving e doti comunicative e relazionali eccellenti.
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.