Synergie, cerca per azienda alimentare specializzata nella commercializzazione internazionale di frutta e verdura di alta qualità, un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE La risorsa sarà inserita nel team del customer care e si occuperà di supportare i clienti, garantendo una comunicazione efficace e tempestiva. Si occuperà principalmente di: Gestione delle richieste clienti in lingua tedesca e italiana ; Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio; Inserimento e gestione dati all’interno del gestionale aziendale. Diploma di maturità Esperienza pregressa nel customer care o in un ruolo simile (preferibile). Ottime doti comunicative e relazionali. Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali sistemi informatici Perfetta conoscenza della lingua italiana e tedesca Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettiva di inserimento stabile in azienda orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì iniziale affiancamento. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004