Manpower Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore cosmetico un Manutentore per la sede di Rozzano.
La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
1. Eseguire la manutenzione e il settaggio dei macchinari e delle attrezzature, richiedendo il supporto delle funzioni necessarie.
2. Garantire la messa in sicurezza degli impianti e verificare le condizioni di sicurezza durante gli interventi di manutenzione o prima dell’avvio delle produzioni.
3. Effettuare gli interventi di manutenzione e settaggio in conformità ai piani di produzione.
4. Mantenere pulizia, ordine e buon stato delle attrezzature e dei materiali, sia in officina che durante gli interventi.
5. Effettuare riparazioni e interventi tempestivi quando necessario.
6. Contribuire alla gestione del sistema di identificazione e inventario delle attrezzature fisse e mobili in dotazione all’azienda.
7. Supportare il Responsabile nella redazione di istruzioni operative specifiche per la manutenzione e i controlli sugli impianti di produzione e sussidiari.
8. Operare in conformità con le procedure del Sistema Qualità, GMP e Ambiente, nonché rispettare le normative sulla sicurezza e salute sul lavoro (Decreto Legislativo 81/08).
9. Rispettare le regole comportamentali aziendali e promuovere il raggiungimento di obiettivi qualitativi e ambientali, contribuendo alla riduzione degli impatti ambientali (raccolta differenziata, controllo dei consumi energetici, riduzione degli sprechi).
10. Mantenere aggiornata la documentazione del Sistema Integrato relativa alle attività di controllo svolte.
Luogo di lavoro: Rozzano.
Il livello contrattuale sarà definito in base all'esperienza maturata.
esperienza pregressa nelle realtà cosmetiche o farmacetiche