Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per Ente del Terzo Settore un profilo da inserire in qualità di:
ENGAGEMENT & LOYALTY MANAGER
La risorsa ricercata lavorerà come Engagement & Loyalty Manager e garantirà la fidelizzazione degli aderenti, ne promuoverà l'attivazione e li supporterà nella rendicontazione, nell'uso del logo e nelle policy di adesione. Il ruolo prevede un forte coordinamento con le aree Programme, Comunicazione e Amministrazione, oltre alla gestione delle relazioni con gli aderenti. Rispondendo direttamente all'Executive Director e coordinando un team dedicato, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la figura si occuperà di:
* Organizzazione di webinar, incontri e formazione sulla rendicontazione e sulle policy di adesione.
* Monitoraggio e supporto per la compilazione dei report, garantendo elevati tassi di conformità.
* Pianificazione e promozione di contenuti di engagement, incluse newsletter e aggiornamenti per i fondatori.
* Coordinamento con l'area amministrativa per gestione fee, rejoining e retention degli aderenti.
* Definizione del piano di engagement, gestione del budget e aggiornamento dati di monitoraggio.
* Gestione delle attività di retention e analisi della soddisfazione degli aderenti.
* Supervisione dell'Academy, aggiornamento dell'offerta formativa e organizzazione delle attività formative.
* Coordinamento e crescita professionale del team di engagement.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea specialistica in Economia, Scienze Politiche o affini.
* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili.
* Provenienza da organizzazioni del terzo settore.
* Competenze in gestione del budget e programmazione strategica.
* Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team e di problem solving.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato al tempo indeterminato.
CCNL Commercio, retribuzione e livello di inquadramento saranno valutati in sede di colloquio e commisurati sulla base della reale esperienza maturata.
Previsti ticket da €7,00 al giorno + smart working 2 giorni a settimana.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004