Dettagli del Ruolo
La risorsa si occupa di seguire e gestire le richieste di assistenza tecnica post-vendita provenienti dalla clientela italiana ed estera, riferendo al responsabile di funzione.
Requisiti:
* Formazione tecnica ad indirizzo meccanico/elettronico;
* Esperienza pregressa maturata nel customer service presso aziende manifatturiere/metalmeccaniche;
* Dimestichezza nell'utilizzo di gestionali aziendali e software di supporto;
* Conoscenze linguistiche: inglese fluente e una seconda lingua (francese, spagnolo o russo).
Caratteristiche del Candidato:
* Capacità di problem solving;
* Doti comunicative e relazionali;
* Attenzione al cliente;
* Disponibilità a trasferte Italia/Estero (indicativamente una al mese).
Condizioni di Lavoro:
* Orario da lunedi a venerdi;
* Inserimento a tempo indeterminato.
Pacchetto Retributivo:
* 13 mensilità + Welfare aziendale e Indennità di Trasferta;
* Il pacchetto retributivo sarà calibrato in base all'expertise professionale presentata.