Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda settore allestimenti un/a Account/Project Manager.La figura avrà la gestione del cliente per singole commesse o più progetti.Nello specifico si occuperà di:gestione della commessa con particolare focus su arredi, vetrine e allestimenti espositivi;sviluppo idea/concept del cliente coordinando quindi i progettisti nella realizzazione esecutiva;supporto nella scelta di materiali, lavorazioni, modifiche e in generale deadline dei lavori;verifica l'installazione degli allestimenti e coordina i lavori, anche attraverso sopralluoghi quando richiesto;si relaziona con i fornitori per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori.COMPETENZElaurea quinquennale in Architettura o Disegno Industriale;esperienza nel ruolo di 2 o 3 anni;inglese fluente;disponibilità alla trasferta Italia ed estero (principalmente Europa).Requisiti: esperienza nel settore, forte competenza tecnica, atteggiamento positivo e proattivo, orientamento alla soluzione dei problemi e agli obiettivi, curiosità, capacità di gestire un lavoro di alta qualità con scadenze ravvicinate; flessibilità e sistematicità per lavorare in modo autonomo su diversi progetti contemporaneamente.Esperienze lavorative:account managerTitolo di studio:Laurea MagistraleLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr