Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda settore allestimenti un/a Account/Project Manager. La figura avrà la gestione del cliente per singole commesse o più progetti. Nello specifico si occuperà di: gestione della commessa con particolare focus su arredi, vetrine e allestimenti espositivi; sviluppo idea/concept del cliente coordinando quindi i progettisti nella realizzazione esecutiva; supporto nella scelta di materiali, lavorazioni, modifiche e in generale deadline dei lavori; verifica l'installazione degli allestimenti e coordina i lavori, anche attraverso sopralluoghi quando richiesto; si relaziona con i fornitori per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori. COMPETENZE laurea quinquennale in Architettura o Disegno Industriale; esperienza nel ruolo di 2 o 3 anni; inglese fluente; disponibilità alla trasferta Italia ed estero (principalmente Europa). Requisiti: esperienza nel settore, forte competenza tecnica, atteggiamento positivo e proattivo, orientamento alla soluzione dei problemi e agli obiettivi, curiosità, capacità di gestire un lavoro di alta qualità con scadenze ravvicinate; flessibilità e sistematicità per lavorare in modo autonomo su diversi progetti contemporaneamente. Esperienze lavorative: account manager Titolo di studio: Laurea Magistrale Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr