FILIALE POMEZIASPECIALIZZAZIONE CORE SKILL Information TechnologyQIBIT divisione ICT di Gi Group S p A Agenzia per il Lavoro Aut Min 26 11 04 Prot n 1101 SG è specializzata nella selezione formazione inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano Operatore Help Desk 1 2 livello Pomezia tempo determinato diretto 12 mesi rinnovabile Da inserire nel Team IT che fornisce assistenza tecnica all azienda assicurando il corretto funzionamento di sistemi hardware software e reti Si occuperà dell analisi delle segnalazioni di anomalie identificandone le cause e contribuendo alla risoluzione dei problemi con l obiettivo di garantire continuità operativa e migliorare l esperienza dei colleghi Responsabilità Supporto tecnico ai colleghi aziendali per problemi relativi alle postazioni di lavoro e alle applicazioni in uso Installazione e configurazione sistemi operativi Windows e Mac OS Supporto e manutenzione a reti LAN e WIFI Profilo Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo Competenze tecniche necessarie buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac OS buona conoscenza di Office 365 inclusi Teams Outlook OneDrive sistemi di ticketing ServiceDesk strumenti di connessione remota RDP Teamviewer fondamenti di reti e networking Competenze trasversali ottime capacità comunicative e relazionali predisposizione al lavoro di gruppo Contratto Tempo determinato di un anno con possibilità di inserimento Full Time 4 livello CCNL Commercio entro un RAL di 25 26 000 ticket restaurant 8 Sede l inserimento sarà caratterizzato da un mese iniziale di formazione nella sede centrale di Roma zona Trastevere Successivamente 3 settimane mese presso la sede di Pomezia 8 00 18 00 1 settimana mese Roma Trastevere su questa sede una volta autonomo potrà usufruire di 2 gg di smart working LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZAI candidati ambosessi D lgs n 198 2006 sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU 679 2016 by helplavoro.it