We are hiring!
Siamo Snaitech' uno dei principali operatori di gioco legale in Italia. Abbiamo sedi in Italia e all'estero. Nel nostro Gruppo rientrano diverse realt ' tra cui Epiqa' societ multimediale' Snai Rete Italia e Giobet' focalizzate sulla raccolta del gioco pubblico e legale in Italia' e HAPPYBET' operatore betting con punti vendita tra Austria e Germania.
Il nostro Team HR Administration è alla ricerca di un/una HR Administration Support per una sostituzione maternit.
Il ruolo prevede la gestione delle attivit amministrative del personale' assicurando la corretta profilazione e il costante aggiornamento delle informazioni sui sistemi gestionali dedicati.
Attivit principali:
- Assicurare la corretta profilazione di ciascun dipendente e collaboratore' garantendone il costante aggiornamento sui gestionali dedicati' quali Zucchetti per le presenze e per le paghe e Workday per la parte di organigramma
- Gestire le presenze dei dipendenti' del controllo della quadratura dei dati e della risoluzione sulle eventuali anomalie' del controllo dei turni e dei relativi riposi nel rispetto dei C.C.N.L. e della normativa di riferimento
- Assicurare il caricamento sul portale paghe di tutte le informazioni necessarie alla corretta elaborazione del cedolino paga
- Assicurare il controllo di tutte le fasi del processo relativo all'emissione del cedolino paga per garantire il pagamento degli stipendi entro i termini previsti' assicurando l'adempimento degli obblighi contrattuali e contributivi
- Verificare il rispetto del C.C.N.L.' nonché delle normative giuslavoristiche' e del Regolamento aziendale e delle policies attraverso analisi specifiche e gestisce il rapporto con i dipendenti' per anticipare eventuali criticit legate agli aspetti amministrativi e per risolverle
- Organizzare le visite fiscali aziendali e la gestione dei ticket restaurant
- Gestire le Reportistiche relativa alla verifica del rispetto dei limiti degli istituti quali ad esempio i congedi' i permessi sindacali' le assemblee' le ferie etc..
- Coadiuvare nella gestione delle denunce di infortunio e delle relative chiusure' assolvendo a tutte le attivit previste al fine di portare a termine i relativi flussi operativi
- Gestire l'intero flusso inerente le Note Spese di tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo ed effettua il controllo del rispetto della normativa' delle policies ed l'osservanza delle linee guida aziendali
- Verificare la presenza e l'adeguatezza delle ricevute' valida la Nota Spese e procede all'archiviazione della stessa
- Effettuare il controllo delle carte di credito assegnate ai dipendenti' in modo da garantire il rispetto delle soglie di spesa definite dalle Policies aziendali
- Assicurare la corretta e completa archiviazione della documentazione di ciascun dipendente
- Elaborare la reportistica necessaria alle Funzioni e la documentazione richiesta dai revisori contabili delle societ del Gruppo
Requisiti:
- Titolo di studio: È preferibile una Laurea' ma verranno considerati anche altri percorsi formativi
- Esperienza pregressa in amministrazione del personale o ruoli affini
- Conoscenza di Zucchetti e Workday o di altri gestionali HR
- E' indispensabile conoscenza approfondita del CCNL del Commercio
- E' indispensabile la conoscenza della lingua inglese ( almeno B2 o superiore)
- Ottima capacit di analisi' precisione e problem solving
- Buona conoscenza di Excel e strumenti di reportistica
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Team builder e con un approccio etico al lavoro ed alle relazioni
- Capacit di lavorare in autonomia e gestire scadenze
Cosa ti offriamo
- Un ambiente dinamico ed internazionale
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