Sei esperto di meccanica per gestione delle authority e abile nella gestione dei rapporti con i fornitori? Per Società di Noleggio a Lungo Termine ricerchiamo un: IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI Sede di lavoro: Brescia Orario: Full time. Dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 – 14.30/18.30 Tipologia contrattuale: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato. Retribuzione annua: 34.000€ - 40.000€ Esperienza : da 3 a 5 anni Responsabilità Quali saranno le tue mansioni? Gestione authority per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli. Ottimizzazione dei tempi di fermo tecnico e razionalizzazione dei costi di manutenzione. Audit presso i fornitori. Monitorare e aggiornare i sistemi di gestione, mantenendo accurati registri delle attività e delle comunicazioni. Fornire report e analisi sui sinistri gestiti per migliorare i processi interni e ottimizzare i tempi di risposta. Assicurare la conformità con le normative vigenti e le politiche aziendali. Qualifiche Sei in possesso di questi requisiti? Esperienza pregressa nel ruolo. Competenze e conoscenza tecnica in ambito Automotive. Capacità di gestire più casi contemporaneamente. Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi e problem-solving. Buone capacità relazionali e comunicative. Flessibilità e lavoro di squadra. Buona conoscenza del pacchetto Office. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale J-18808-Ljbffr