Riceviamo candidature per conto di azienda cliente su Campobasso per la posizione di operaio distribuzioni/lavori rete.
Descrizione del lavoro
La risorsa selezionata eseguirà lavori esecutivi di contenuto tecnico-amministrativo-commerciale o attività operative di carattere esecutivo; attività ausiliarie complesse o differenziate. Dovrà operare singolarmente o nella squadra addetta ai lavori sulla rete, includendo misuratori, e eseguire le operazioni connesse a posa di condotte, riparazioni, allacciamenti e le relative opere meccaniche e/o murarie, anche in situazioni di emergenza.
Competenze richieste
L'operatore dovrà possedere conoscenze teoriche specifiche o di mestiere e conoscenze pratiche inerenti tecniche e processi operativi, conseguite con addestramento ed esperienza lavorativa e corsi di aggiornamento periodici. Sarà diretto responsabile del proprio lavoro e della dotazione di lavoro assegnata.
Incarichi previsti
Il candidato selezionato sarà impegnato nell'esecuzione di interventi tecnici sulla rete, comprendenti: installazione, manutenzione e rimozione di componenti hardware e software;
* Esecuzione delle procedure stabilite per garantire la sicurezza durante i lavori.
* Vigilanza dei sistemi per assicurare il loro funzionamento corretto.
* Identificazione e gestione dei problemi tecnici emersi.
Requisiti richiesti
Per essere idoneo a ricoprire il ruolo di operaio distribuzioni/lavori rete, il candidato deve essere in grado di svolgere la mansione in autonomia, seguire procedure standardizzate e conservare la discrezione professionale nel trattamento delle informazioni relative al proprio lavoro.