Siamo alla ricerca di Ragazzi e Ragazze solari ed intraprendenti per mansioni di promozione in stand.
">
">
* L'attività viene svolta in contesti ad alta affluenza come centri commerciali, supermercati, centri storici, Ikea, Esselunga e Treni Italo con tratte in giornata verso Roma, Torino e Bolzano.
">
* La disponibilità è settimanale con possibilità di part time Verticale di 3 giorni a settimana o Full Time di 5/6 giorni a settimana.
">
* Valutiamo anche giovani diplomati, alla prima esperienza lavorativa o con esperienza pregressa a contatto con il pubblico (animatori, camerieri, barman, barlady, baristi, commessi, ecc).
">
Condizioni richieste:
">
">
* Padronanza ottima dell'italiano;
">
* Domicilio in Emilia Romagna.
">
Nostre offerte:
">
">
* Regolare contratto lungo/breve periodo in base alla disponibilità del candidato;
">
* Formazione a carico aziendale;
">
* Pagamenti mensili a provvigioni ed alti bonus;
">
* Gestione autonoma dei giorni di lavoro (minimo 3gg/settimana);
">
* Crescita professionale.
">
Vantaggi:
">
">
* Flessibilità nella gestione dei giorni di lavoro;
">
* Opportunità di crescita professionale;
">
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
">
Chi siamo:
">
Noi offriamo un ambiente di lavoro accogliente e dinamico, dove ogni dipendente può crescere professionalmente e sviluppare le proprie competenze.
Se sei una persona solare e intraprendente, ti piace lavorare in team e sei disposta a imparare e crescere, allora questo posto potrebbe essere perfetto per te!