Siamo alla ricerca di una Segretaria Generale (tuttofare) – Part Time (mattina) Sede di lavoro: Oleggio (NO) Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 (20 ore settimanali) Contratto: livello 5 del CCNL di riferimento (RAL annua €11.000,00 circa, €800,00lordimensili circa, distribuita su 14 mensilità) Chi cerchiamo: Una persona dinamica, organizzata e multitasking, capace di gestire con efficienza le attività quotidiane dell'ufficio e supportare operativamente il nostro team. Le tue responsabilità includeranno: Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, telefonate, email) Organizzazione di documenti, archiviazione e gestione scadenze Supporto amministrativo e operativo al team Coordinamento con fornitori e gestione delle piccole commissioni aziendali Gestione della posta e della corrispondenza interna Gestione del sito web (www.strafutura.com) Coordinamento dei rapporti commerciali per locazioni e vendite Gestione di tutte le fasi operative (visite immobili, verifiche, sopralluoghi) Amministrazione delle pratiche assicurative e degli automezzi Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo analogo (almeno 5 anni) Ottime doti organizzative e di problem-solving Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica) Attenta comunicazione scritta e verbale Capacità di lavorare in autonomia e in team Precisione, riservatezza, proattività e desiderio di apprendere Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Postazione di lavoro completa (computer e varie) Flessibilità oraria Opportunità di crescita professionale Se sei interessata/o e pensi di avere le qualità giuste per unirti al nostro team, candidati e inviaci il tuo CV. Ti aspettiamo J-18808-Ljbffr