Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nei sistemi di filtrazione un/a addetto/a al centralino e servizi generali iscritto al collocamento mirato L. 68/99.
Il candidato si occuperà di fornire un servizio di accoglienza ai visitatori e gestirà il centralino al fine di garantire un'immagine professionale ed orientata al cliente; sarà di supporto nella gestione del parco auto e degli accessori (telepass, assicurazioni, carte carburante), nella pianificazione delle manutenzioni e nel gestire la posta interna e l'attività con gli spedizionieri.
Il candidato ideale è diplomato o laureato, conosce la lingua inglese e utilizza abitualmente il pacchetto office; completa il profilo buone doti comunicative e relazionali.
Gradita una precedente esperienza in ambito impiegatizio.
Obbligatoria l'iscrizione al collocamento mirato L. 68/99.
L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdì, nella fascia 8-17.
Ccnl Metalmeccanico con retribuzione che verrà definita in fase di colloquio.
Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Sede di lavoro: Ala Tn
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati iscritti o iscrivibili al collocamento mirato art. 1 L. 68/99.
Si prega di specificare nel curriculum l’iscrizione al collocamento mirato L.68/99 indicando al suo interno la percentuale (%) di invalidità.
Non verranno prese in considerazione candidature senza questo requisito indicato nel cv.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.