La Divisione Permanent di Gi Group si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza che desiderano intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria (Meccanica o Gestionale) con una buona conoscenza dell'inglese (livello B1/B2). Sono richiesta anche attitudine alla relazione per la gestione delle relazioni con clienti esterni e interni, buona capacità di analisi e predisposizione al lavoro in equipe.
La risorsa sarà inserita nella Direzione Business Development & Rete Vendite, all'interno del team di Manutenzione, e si occuperà di assicurare per la rete di punti vendita la gestione delle attività di manutenzione, con l'obiettivo di assicurare perfetta funzionalità delle attrezzature e garantire la conformità degli impianti alle normative vigenti in materia di SSHE.
Le principali responsabilità includono:
* Gestire le ditte di manutenzione per garantire il tempestivo intervento in conformità a quanto previsto nei contratti di manutenzione;
* Predisporre i programmi tecnico-operativi delle attività di manutenzione;
* Gestire le ditte di manutenzione ed i professionisti incaricati per la realizzazione degli interventi necessari al puntuale adeguamento alle normative;
* Gestire il budget di spesa assegnato e curare lo svolgimento di tutte le attività amministrative con le ditte contrattualizzate;
* Verificare il rispetto degli standard aziendali e la conformità delle opere realizzate a quelle commissionate nel rispetto del preventivo effettuato e del budget assegnato.
L'offerta prevede un salario di euro lordi più un premio produttivo pari a 4.000 euro annui. La modalità di lavoro è ibrida.
Facciamo parte di Gi Group Holding, multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.