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Hotel Manager 5* - Kalidria Hotel & Thalasso Spa, Taranto
Client:
Hosco.com
Location:
Castellaneta Marina (TA), Puglia
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
798143452183474995233710
Job Views:
1
Posted:
22.03.2025
Expiry Date:
06.05.2025
Job Description:
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo un/a Hotel Manager/Direttore Hotel. Il candidato ideale avrà il compito di gestire la struttura, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati, nel pieno rispetto dei valori aziendali, degli standard di qualità e del budget.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per la nostra struttura Kalidria Hotel & Thalasso SPA, all’interno del meraviglioso complesso Ethra Reserve, nell’area naturale protetta di Stornara, a Castellaneta Marina (TA) in Puglia.
AREA DI RESPONSABILITA’
* Pianificare e coordinare le attività operative di tutti i reparti dell’Hotel
* Garantire la corretta applicazione degli standard di servizio e delle procedure aziendali, ricercando costantemente la massima qualità della Guest Experience
* Assicurare un servizio di eccellenza e personalizzato
* Monitorare la soddisfazione degli ospiti per migliorare continuamente l’offerta e la qualità del servizio
* Formare e motivare il team per garantire alti standard di qualità
* Assicurare la conformità alle normative locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge
* Supportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un’efficace gestione delle crew e delle attività di competenza
* Assicurare l’uso efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati
* Sovrintendere strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resort
* Monitorare ed analizzare costantemente i KPI stabiliti dalla direzione, assicurando un’efficace gestione dei costi e il rispetto del budget
* Monitorare eventuali scostamenti del budget e intraprendere misure correttive
* Promuovere l’immagine e la visibilità dell’Hotel attraverso iniziative di marketing territoriale ed eventi
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
* Comprovata esperienza nel ruolo in Hotel e Resort, settore Luxury
* Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management
* Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget
* Comprovata esperienza nella gestione di ogni singolo reparto di una struttura alberghiera (con focus sui reparti Room Division, Sales, Revenue Management o Guest Experience)
* Ampia conoscenza della normativa in materia di salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality)
* Ottime capacità di leadership e gestione operativa
* Doti relazionali e orientamento al cliente
* Approccio proattivo e orientato ai risultati
* Spiccate capacità di problem solving
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
* Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà requisito preferenziale)
#J-18808-Ljbffr