Adecco Italia Spa cerca una risorsa per attività di back office bancario.
Le principali responsabilità sono:
- Censimento anagrafico
- Preparazione e lavorazione documenti bancari
- Variazione documenti anagrafici
- Verifica e inserimento dati nel gestionale
- Associazione documenti in digitale.
I requisiti richiesti sono:
- Diploma di scuola superiore
- Buona padronanza degli strumenti informatici;
- Disponibilità a trasferte su Milano (sia per la formazione iniziale che all'esigenza aziendale)
- Automunità.
L'orario di lavoro è full time, dalle 9 alle 18. Si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi, V livello del commercio. L'attività si svolgerà in modalità ibrida (presenza e smart working, in base alle necessità aziendali).
La destinazione di lavoro è Castellazzo Bormida.
Categoria professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito.
Città: Castellazzo Bormida (Alessandria).
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time