Adecco Consultant ricerca un/a Customer Service Specialist con ottima conoscenza della lingua inglese per azienda internazionale di abbigliamento tecnico sportivo, in zona Milano Est. La risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà della gestione dei clienti. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi del contatto quotidiano con i clienti per l'aggiornamento sullo stato dell'ordine, seguirà il customer service post vendita fino all'evasione occupandosi di monitorare anche le tempistiche di consegna. Darà un supporto al team interno per la verifica delle giacenze e per il sollecito agli spedizionieri in caso di ritardi. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di un'altra lingua Preferibile pregressa esperienza nel ruolo Buona conoscenza di Excel Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno volto all'indeterminato diretto con azienda cliente. Inquadramento da definire in base al profilo selezionato, CCNL commercio. Orario Full Time: 8,30-17.00 da lunedì a venerdì. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr