1. La filiale Manpower di Avezzano cerca:
Addetto manutenzione strade e piazze
MANSIONI PREVISTE E COMPETENZE RICHIESTE
I lavoratori in possesso del profilo professionale di Operatore tecnico esperto svolgono, a titolo non esaustivo e nel rispetto delle istruzioni di massima ricevute, i seguenti compiti ed attività:
- conducono veicoli per il trasporto di persone o di merci, macchine utensili;
- effettuano la manutenzione dei beni comunali;
- assicurano la costante efficienza funzionale ed energetica di immobili, arredi, attrezzature, magazzini, impianti, demanio stradale, aree verdi, veicoli, macchine utensili, anche analizzando disfunzioni e impostando i necessari interventi risolutivi;
- assicurano il rifornimento del materiale di consumo;
- assicurano che, durante gli interventi, siano rispettate le prescrizioni in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, segnalando eventuali carenze;
- assicurano la corretta gestione e la funzionalità del magazzino;
- attività amministrative accessorie (sono comprese la redazione di rapporti sugli interventi eseguiti, la compilazione di segnalazioni su disfunzioni e criticità, e la formulazione di proposte scritte per il miglioramento dei processi e dei servizi);
- possono essere incaricati della funzione di capo-squadra in gruppi di lavoro costituiti da operatori tecnici esperti e/o operatori tecnici.
Gli operatori tecnici esperti operano anche a diretto contatto con il responsabile del servizio tecnico, e sotto la sua supervisione collaborano allo svolgimento di determinate fasi dei processi.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato
CCNL Enti Locali Liv. Operatori Esperti
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”
Agli operatori tecnici esperti sono richieste le conoscenze necessarie per lo svolgimento delle succitate attività operative o tecnico-manutentive costituenti le singole fasi dei processi produttivi. Sono inoltre richieste competenze pratiche e socio-relazionali adeguate ad affrontare i problemi che si presentano nello svolgimento della propria attività. Gli stessi devono saper adeguare i propri comportamenti alle circostanze che si presentano.