Stiamo cercando un supporto per la nostra Reception, come sostituzione maternità, presso i nostri uffici di Bolzano (30-38 ore/settimana).
I TUOI COMPITI
* Accoglienza di visitatori, clienti, partner
* Servizio telefonico e smistamento mail
* Supporto ai reparti in varie mansioni
* Area di responsabilità propria (organizzazione, amministrazione, coordinamento)
* Responsabile della gestione e organizzazione delle aree comuni e delle sale riunioni
IL TUO PROFILO
* Maturità commerciale o apprendistato d'ufficio
* Esperienza lavorativa nel settore della segreteria o reception d’albergo
* Buona conoscenza dei comuni programmi informatici (MS-Office)
* Cordialità, affidabilità, spirito di squadra, professionalità
* Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano, buona dell'inglese
LA NOSTRA OFFERTA
* Un’azienda internazionale che si prende cura delle persone e del pianeta
* Ambiente di lavoro dove la comunicazione è paritetica e diretta e l'attenzione è rivolta alle persone
* Un'atmosfera di lavoro aperta e collegiale, in cui nuove idee e soluzioni sono benvenute e tutti possono dare il loro contributo
* Opportunità di formazione e orario di lavoro fisso
* Interessanti benefit, una mensa aziendale con piatti freschi e salutari a base di ingredienti di alta qualità
Luogo di lavoro: Bolzano
Ti interessa imparare cose nuove, ti piacerebbe lavorare in un'azienda internazionale e vuoi crescere con noi in questa posizione dinamica? Siamo lieti di ricevere la tua candidatura online.
What Awaits You
* International and family owned company
* Professional and Personal development supported by a dedicated platform
* Jobspecific, structured and detailed onboarding phase
* Company restaurant with wholesome and healthy cuisine
* Flexible working hours and home office opportunity (if the job allows that)
Goodness is a choice.
#J-18808-Ljbffr