La risorsa, riportando al Referente gestione patrimonio e in affiancamento all'area amministrazione, si occuperà principalmente di verificare l'inventario dei cespiti aziendali per allinearlo contabilmente con il libro cespiti.
In particolare, saranno richieste le seguenti mansioni:
* Effettuare il conteggio fisico e rilevazione fotografica degli oggetti
* Etichettare gli stessi e inserirli in un database
* Interfacciarsi con tutti i reparti aziendali per reperire le informazioni necessarie
Requisiti richiesti
Sono richieste le seguenti competenze:
* Buona conoscenza della contabilità generale
* Esperienza pregressa nella gestione del libro cespiti
* Conoscenza Pacchetto Office (in particolare di Excel)
* Domicilio in zona
* Buona precisione e doti organizzative
* Abilità problem solving
Cosa offriamo
In caso di selezione, verrà offerto:
* Inserimento a tempo determinato per necessità temporanea di 2 mesi (con possibile prolungamento)
* Buoni pasto del valore di 8 euro per ogni giornata lavorata
* Impegno full time di 38 ore settimanali
* Orari lavorativi da lunedì a venerdì
L'inquadramento
L'inquadramento sarà commisurato alle effettive esperienze e competenze del candidato selezionato.
Si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/1977 e del D.Lgs. 198/2006.