Chiamami che arrivo srl, ricerca per la sede di Favaro Veneto (VE) ricerca operatore di customer care.
Il candidato/a, attraverso i canali telefonici e con il supporto di sistemi informativi dedicati, svolgerà attività di presa appuntamenti e relativa gestione organizzativa dell'agenda dei nostri commerciali, in relazione ai servizi afferenti all'efficientamento energetico.
Requisiti:
-esperienza pregressa in attività di contatto con il pubblico e customer care e/o gestione agende rete commerciale
-competenze digitali richieste: posta elettronica, pacchetto office
-competenze trasversali: gestione delle chiamate in uscita per presa appuntamenti telefonici, monitoraggio degli appuntamenti, utilizzo degli strumrni aziendali per gestione delle liste dei clienti da contattare.
si propone contratto a tempo determinato a 30 ore settimanali finalizzato alla stabilizzazione
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: fissa mensile
Benefit:
o Computer aziendale
o Cellulare aziendale
o Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
o Dal lunedì al venerdì
o No weekend
o Turno diurno pomeridiano
Retribuzione supplementare:
o Tredicesima
o Inviare currivulum vitae con recapito telefonico a chiamamichearrivosrl@gmail.com
Istruzione:
o Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
o operatore customer care e/o gestione agende rete commerciale: 1 anno (Preferibile)