ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
La risorsa sarà inserita presso strutturata realtà produttiva settore metalmeccanico di Velo d’Astico.
Cosa offriamo:
RAL indicativa di 30 - 32K;
Inserimento diretto in azienda;
Orario full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì. Descrizione del ruolo:
È responsabile dell'aggiornamento dei piani di consegna per i clienti principali, interfacciandosi con il customer service.
Pianificare e schedulare i reparti produttivi;
Verificare la puntualità di arrivo della materia prima, in collaborazione con ufficio acquisti;
Pianificare il lancio in produzione dei documenti, in collaborazione con UT;
Collaborare con l'ufficio commerciale circa la definizione dei tempi di consegna di preventivi critici.
Quali requisiti chiediamo
Residenza in zona limitrofa;
Titolo di studio: preferibile in ambito meccanico ma si valutano anche profili che in alternativa abbiano un po' di esperienza nella pianificazione. Ottimo profilo se laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica triennale/quinquennale.
Esperienze professionali: verranno valutate positivamente precedenti esperienze presso uffici tecnici / conto lavoro / officine meccaniche (uffici programmazione per la pianificazione delle lavorazioni di officina);
Conoscenze: logiche della pianificazione; basi tecniche di lavorazione meccanica; gradite basi di metallurgia (anche scolastiche); buon uso del PC (pacchetto office, ERP, MES) in particolare Excel
Caratteristiche personali/attitudini: persona energica e dinamica; forte orientamento al risultato (deve saper sollecitare colleghi e fornitori al rispetto dei tempi e dei programmi stabiliti). Propositività e attitudine al cambiamento
Descrizione azienda cliente:
Azienda storica e consolidata nel settore lattiero-caseario, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di alta qualità. L'impresa si distingue per un forte impegno verso l'innovazione tecnologica, mantenendo al contempo un legame con la tradizione artigianale. Con un'attenzione particolare alla sostenibilità e alla qualità, l'azienda è un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale.
Ambiente di lavoro:
L'ambiente di lavoro è stimolante e caratterizzato da un forte spirito di collaborazione, dove l'attenzione alla crescita professionale e al miglioramento continuo è costante. Ogni giorno si offre la possibilità di affrontare nuove sfide in un contesto dinamico e positivo, che favorisce l'innovazione e il raggiungimento di obiettivi comuni.
AxL - Agenzia per il Lavoro business unit di Thiene è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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