Talenti Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni HELP DESK TECNICO INBOUND Attivita I candidati inseriti in un contesto strutturato all interno di un centro d eccellenza di Segrate dedicato all Assistenza Tecnica ed avviati al ruolo di Help Desk Tecnico Inbound andranno ad occuparsi di Attivita di assistenza inbound outbound dedicata al supporto dei Clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste di carattere tecnico e amministrativo relative ai servizi di Rete Fissa TLC di clienti gia attivi o in fase di attivazione Verranno inoltre interessati con apposito supporto all utilizzo di gestionali interni utili a monitorare le varie richieste Gestione del Trouble Shooting e Ticketing Attivita di elaborazione di appositi report Si precisa che l attivita verra svolta in cuffia Requisiti Diploma di scuola media superiore Buona dimestichezza con PC pacchetto Office in particolare Excel Costituira carattere preferenziale aver svolto anche minime esperienze presso call center o ruoli analoghi Completano il profilo un forte spirito di collaborazione e l attrazione verso la risoluzione di problemi tecnici con predisposizione al contatto telefonico con il cliente Si offre Contratto di Somministrazione a Tempo Determinato con possibilita di proroga La retribuzione sara commisurata in base all esperienza dei candidati CCNL Telecomunicazioni E prevista l erogazione di ticket giornalieri dal valore di 7 00 euro Orario di lavoro Full Time 40 h settimanali su turni di 8 ore dalle 8 00 alle 22 00 5 giorni su 7 dal lunedi alla domenica compresi weekend e festivi Location Segrate MI Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 e a persone di tutte le eta e tutte le nazionalita ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03 Talenti s r l Aut Def R 0000146 del 30 11 2023 med by helplavoro.it