Si ricerca un Senior IT Support Analyst il cui ruolo è quello di monitorare diverse attività del team IT come analista di supporto o infrastruttura, lavorando con il team IT per aumentare l'uso delle applicazioni standard che saranno ospitate nel data center del Regno Unito. Mansioni lavorative (responsabilità e responsabilità): • Dare priorità ai problemi critici aziendali/di produzione e inoltrare i problemi al personale tecnico globale appropriato • Lavorare a stretto contatto con fornitori di software di terze parti • Fornire supporto agli utenti tramite telefono ed e-mail. Occasionalmente potrebbero essere necessarie visite in loco. • Fornire supporto per una vasta gamma di applicazioni software • Garantire che le richieste di supporto vengano risolte in tempi adeguati • Fornire aggiornamenti accurati e tempestivi dei ticket nel sistema di tracciamento aziendale • Supporto con test di sistema sia su nuovi sistemi che su modifiche ai sistemi attuali • Assistere nel garantire che sia disponibile documentazione di aiuto sufficiente per gli utenti finali • Fornire supporto su tutti i problemi relativi al software su una suite completa di dispositivi • Effettuare il "supporto IT fuori orario" in linea con la rotazione del dipartimento Esperienza e qualifiche •Pregressa esperienza nel ruolo (Almeno 10-15 anni) e possibilmente all'interno di un'azienda di produzione • Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta • Buone capacità di problem solving • Inglese fluente ( almeno un Livello B2) • Ottima conoscenza del sistema operativo Windows • Patching, test ed esperienza con CAT5/6 • Coscienza della sicurezza • Interazione con il client Si richiede inoltre disponibilità ad effettuare trasferte di pochi giorni in Europa, indicativamente ogni 6 mesi. Sede di Lavoro: provincia di Pistoia Range di RAL 40-60K. Possibilità di smartworking. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: > 10 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato