Officina Veicoli Industriali Piacenza Srl in ottica di potenziamento dell’organico interno, ricerca un/a brillante Addetto/a Amministrativo con esperienza pregressa nel ruolo.
Principali responsabilità del Ruolo
* Gestisce la contabilità
* Redazione della prima nota e degli adempimenti fiscali relativi all'Iva
* Predispone lo scadenziario dei pagamenti, ne gestisce le scritture contabili di prima nota
* Gestione Contabilità Generale (tenuta della contabilità generale, analitica e dei cespiti)
* Verifica e monitora la gestione dei pagamenti e movimenti bancari
* Assicura l’elaborazione dei consuntivi gestionali periodici ai fini del reporting interno coerentemente con le esigenze di controllo direzionale previste.
Caratteristiche personali e professionali:
* È richiesta un diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche/gestionali;
* Si richiede almeno 3 anni di esperienza nel settore
* Conoscenza dei principali applicativi gestionali
* Flessibilità e organizzazione del tempo
* Orientamento ai risultati
* Ottime capacità analitiche
* Disponibilità
* Doti interpersonali di comunicazione
Sede di lavoro: Piacenza
Si offre contratto a tempo indeterminato, tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Buoni pasto