Per azienda specializzata in sistemi di sicurezza si ricerca di un/una operatore/operatrice helpdesk da inserire nella nostra sede di Padova, con disponibilit immediata. Cosa farai: - Supporto tecnico telefonico per installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, - Assistenza telefonica al Cliente per la soluzione di problemi del pannello di allarme, - Analisi su richiesta di apertura intervento tecnico, - Test su applicativi e revisione kit demo commerciali. Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo: - Predisposizione al problem solving, - Buone capacit comunicative, - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Di cosa avrai bisogno: - Flessibilit e adattamento ai cambiamenti di un'azienda in costante crescita, - Forte orientamento al Problem Solving e alla soddisfazione del Cliente, - Precisione e meticolosit nello svolgimento delle mansioni affidate, Tipologia contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilit di inserimento. Orario di lavoro: 40h settimanali Sede di lavoro: Padova, no smart working. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca