CONTROLLER
Chi Siamo
My English School (MyES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi oltre 60 sedi in Italia ed all'estero.
MyES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia.
Descrizione della posizione
Il profilo prescelto, rispondendo al CEO dell'azienda, si occuperà di monitoraggio delle performance aziendali, nell’ottimizzazione dei processi interni e nella gestione delle risorse economiche. La figura sarà responsabile di analizzare i dati finanziari e operativi per migliorare l’efficienza, identificare opportunità di crescita e garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici.
L’ambiente è quello di una PMI fortemente dinamica ed orientata alla innovazione, con una cultura aziendale informale, pragmatica e collaborativa.
Una possibile evoluzione del ruolo potrà vedere la figura occuparsi di supportare la gestione dei processi aziendali.
Profilo ricercato e responsabilità
La risorsa sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti attività:
* Gestire il controllo di gestione aziendale, monitorando i KPI e preparando report periodici per la direzione.
* Collaborare con i diversi dipartimenti per definire, analizzare e ottimizzare i processi aziendali.
* Supervisionare la preparazione dei budget annuali e forecast, monitorando eventuali scostamenti.
* Condurre analisi dei costi, ricavi e margini per individuare opportunità di miglioramento.
* Implementare strumenti e procedure per il miglioramento continuo della gestione aziendale.
* Redigere documentazione operativa e reportistica per supportare decisioni strategiche.
Requisiti e Competenze desiderate
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o ambiti affini.
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (controller di gestione, analista finanziario, ecc.)
* Residenza Firenze o comuni limitrofi
* Conoscenza della Lingua inglese (livello B2 o superiori)
Completano il profilo ottime capacità organizzative, affidabilità ed attenzione al dettaglio.
Cosa Offriamo?
MyES offre la possibilità ai propri dipendenti di essere parte integrante dello sviluppo aziendale, dando spazio e valorizzando le singole competenze e idee, promuovendo sempre la crescita continua.
Offriamo un ambiente di lavoro moderno e accogliente, formazione interna per il continuo sviluppo di competenze.
Lavorerai in un contesto internazionale come parte di un team giovane e motivato con una grande passione per il mondo dell’inglese! (e non solo!).
Modalità di inserimento
Inquadramento: si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato con l'obiettivo del tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part-time 20h con Smart Working 2g/settimana, estendibile in prospettiva
Inquadramento: IV livello ccnl Aninsei, RAL 24K da riproporzionare alla effettiva % Part Time
buoni pasto da 8€/gg
Sede di lavoro: Firenze