Per azienda innovativa nel settore automotive di lusso, dedicata alla progettazione e produzione di veicoli esclusivi e ad alte prestazioni.
Siamo alla ricerca di un Direttore di Stabilimento.
La risorsa verrà inserita in un contesto di artigianato di eccellenza. Riporterà direttamente al titolare in azienda e sarà a contatto delle figure strategiche ad oggi in azienda.
Nello specifico si occuperà di gestire e supervisionare tutte le operazioni dello stabilimento, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Pianificare e coordinare le attività produttive per ottimizzare l'efficienza e la produttività, collaborando con i reparti di ingegneria, design, logistico e per garantire l'allineamento tra produzione e obiettivi aziendali.
Monitorerà le performance e implementerà le strategie di miglioramento continuo.
Seguirà inoltre la gestione e lo sviluppo dei team, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e motivante.
La risorsa ideale si presenta con una Laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.
Esperienza comprovata in ruoli di gestione all'interno del settore automotive, preferibilmente nel segmento di piccole produzioni.
Eccellenti capacità di leadership e gestione del team, inoltre con un focus nella gestione di processi produttivi e ottimizzazione degli stessi.
Gradita la lingua inglese. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
La risorsa sarà operativa presso lo stabilimento nella provincia di Torino, l'inserimento sarà diretto in azienda con inquadramento e RAL sulla base delle pregresse esperienze.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004