Stella Bianca è un'azienda specializzata nella produzione di formaggi freschi: crescenza, stracchino, formaggi spalmabili e caprini. Prodotti genuini e golosi, realizzati con solo latte italiano, per soddisfare anche i consumatori più esigenti. L'azienda è coordinata da Sabelli spa, uno dei più importanti player nel mercato delle mozzarelle.
La persona che cerchiamo supporterà la Responsabile Amministrativa nella gestione delle pratiche relative al personale di 2 stabilimenti e si coordinerà con l’Ufficio HR della sede centrale (Sabelli spa).
Responsabilità:
* Controllo e sistemazione presenze giornaliere di entrambi gli stabilimenti e registrazione/gestione giustificativi giornalieri (autorizzazioni ferie/permessi, certificati di malattia ecc.);
* Elaborazione dei fogli presenza mensili, fino all’invio dei documenti allo studio paghe durante l’elaborazione dei cedolini;
* Monitoraggio scadenze e organizzazione dei corsi di formazione e delle visite mediche;
* Gestione portale buoni pasto, compreso l’accredito mensile dei buoni;
* Predisposizione e gestione contratti e documenti d'assunzione: gestione di pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione di contratti di lavoro con relativa comunicazione obbligatoria;
* Collaborazione con le agenzie per il lavoro per l’attivazione di nuovi contratti in somministrazione e per la gestione dei somministrati già in forza;
* Collaborare con la Produzione per la gestione delle assenze del personale (congedi, malattie, infortunio etc.);
* Predisposizione e gestione dei documenti per la privacy;
* Screening dei cv e organizzazione dei colloqui di selezione.
Requisiti Preferenziali:
1. Laurea in discipline economiche e/o giuridiche e/o umanistiche;
2. Esperienza di 2-3 anni nel ruolo descritto;
3. Disponibilità a trasferte presso l’altro plant di Ossago Lodigiano;
4. Preferibile conoscenza del software Zucchetti (modulo rilevazione presenze).
Sede : Bagnolo San Vito (MN)
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.