Azienda di Parma del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A che sarà inserito in organico nella gestione dell'ufficio amministrazione composto da tre risorse. La figura ricercata dovrà occuparsi della supervisione di tutte le attività contabili di ciclo attivo e passivo, del controllo sulle operazioni e comunicazioni con le banche e con enti esterni, del monitoraggio KPI rispetto a chiusure di bilancio e analisi dati. Gestirà inoltre tre risorse che riporteranno direttamente a lei. Requisiti richiesti: Laurea in materie economiche Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa in ruoli contabili e nella gestione di risorse Esperienza pregressa nella gestione amministrativa di plant/filiali estere Conoscenza consolidata di gestionali di settore e in particolare SAP Buone capacità digitali e informatiche Ottima attitudine alla comunicazione, all'organizzazione e al lavoro in team Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time. Sede del lavoro: Parma (PR) Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr