La nostra azienda cliente, operante nel settore del commercio all'ingrosso, è alla ricerca di un/una professionista per ricoprire il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti presso la sede di Monteroni d'Arbia.
Requisiti richiesti:
1. Conoscenza della lingua inglese
2. Nessuna esperienza pregressa richiesta
3. Diploma di scuola superiore
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: full time
Responsabilità:
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile di fornire supporto amministrativo all'ufficio acquisti, occupandosi di gestire le attività di back office, tra cui la registrazione degli ordini, la gestione delle forniture e la gestione delle comunicazioni con i fornitori. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in quanto sarà necessario comunicare con fornitori internazionali.
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Monteroni D'arbia (Siena)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
#J-18808-Ljbffr