Descrizione del Lavoro
Iscriviti a Randstad Italia spa, filiale di Padova per un ruolo di HR Administration Specialist in una strutturata azienda cliente del settore informatico.
Opportunità e Responsabilità
* Gestione amministrativa del personale in conformità con il CCNL Commercio.
* Elaborazione e verifica delle presenze e delle variabili per il pay-roll.
* Supporto nella gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali.
* Utilizzo dei sistemi Zucchetti e SAP SuccessFactors per la gestione dei processi HR.
* Monitoraggio delle scadenze amministrative e compliance normativa.
* Interfaccia con enti previdenziali e assistenziali per adempimenti obbligatori.
* Supporto ai dipendenti per tematiche amministrative e normative.
Competenze Requisiti
* Esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrazione del personale, preferibilmente maturata anche presso uno studio paghe.
* Conoscenza approfondita delle regole di pay-roll e della gestione amministrativa del personale.
* Ottima conoscenza del CCNL Commercio e delle normative in materia di lavoro.
* Esperienza nell'utilizzo di Zucchetti
* Esperienza nell'utilizzo di Excel (livello avanzato)
* Preferibile conoscenza di SAP SuccessFactors
* Precisione, riservatezza e capacit di lavorare con scadenze rigide.
* Buone capacit relazionali e di problem-solving.