Randstad Treviso Office seleziona per azienda leader nel settore automotive
Impiegato Back office commerciale
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente);
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP);
* Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
* Propensione al multitasking e al problem solving
* Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.
Cosa offriamo:
* Contratto commisurato all’esperienza;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa avrà un ruolo chiave nel supportare le attività aziendali e gestire i processi operativi, garantendo un'efficace organizzazione e comunicazione.La risorsa deve aver già maturato una seppur minima esperienza lavorativa e si occuperà di:
* Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
* Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica, preparazione ordini e ddt
* Follow up dell’ordine
* Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
* Gestione di documenti e pratiche amministrative;
* Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali.
* Supporto all' attività commerciale