La Filiale di Imola seleziona per solida e storica realtà operante nell’ambito della Produzione e Manutenzione di Macchine Utensili, la seguente figura professionale per ampliamento organico:
PROGETTISTA ELETTRICO
La risorsa entrerà a far parte dell'Ufficio Tecnico, in un Team di lavoro sereno e collaborativo.
Nello specifico si occuperà di:
* Sviluppo di progetti elettrici complessi, dalla fase concettuale a quella esecutiva, per impianti industriali e sistemi meccatronici.
* Integrazione con sistemi robotici -Progettazione di schemi elettrici e logiche di controllo per l'integrazione di robot industriali nei processi produttivi.
* Utilizzo software CAD -Modellazione 3D di componenti elettrici e creazione di distinte base per la produzione.
* Collaborazione con il team.
* Laurea in Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Elettrotecnico
* Esperienza di almeno 5 anni nel settore della meccatronica, con focus sulla progettazione elettrica di impianti industriali.
* Ottima conoscenza dei software CAD (es. SolidWorks Electrical, EPLAN) e IGES.
* Esperienza nella creazione di distinte base e nella gestione della documentazione tecnica.
* Conoscenza approfondita delle normative elettriche e di sicurezza.
Alla risorsa verrà proposto un contratto Dipendente a Tempo Indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria con una RAL calibrata sulla seniority del profilo + Buono pasto del valore di 9 euro giornalieri.
Full Time 40 ore settimanali con flessibilità oraria, dal Lunedì al Venerdì: 8.00-12.45 _13.45-17.45 con 1 ora di pausa pranzo.
zona di lavoro: Castel Bolognese (RA)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.