JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Sede Amministrativa Siamo una Agenzia per il Lavoro in forte crescita su tutto il territorio nazionale, per rafforzare lo staff amministrativo, ricerchiamo: La posizione: In riporto diretto al Direttore Amministrativo ed interfacciandosi con i vari responsabili dell’area Contabile/Amministrativa ha il compito di: Effettuare il controllo di gestione sia per commessa che per centro di costo/profitto oltre che sui flussi finanziari e bancari della società Gestire i rapporti con gli Istituti di Credito Contribuire alla predisposizione del bilancio Analizzare i bilanci delle aziende clienti e gestire i fidi assegnati per ogni nuova commessa Predisporre ed effettuare i pagamenti (stipendi, fornitori,…) Requisiti professionali del candidato ideale: Laurea ad indirizzo economico/amministrativo Esperienza maturata nel ruolo almeno annuale presso aziende strutturate o società di revisione Flessibilità Negoziazione Sede di lavoro: Città di Castello (PG) Condizioni contrattuali: L’inserimento avverrà con il CCNL Commercio e Terziario, il livello di inquadramento e retributivo sarà commisurato alle effettive esperienze della persona prescelta. J-18808-Ljbffr