Per importante realtà logistica con sede a Piacenza, Labor S.p.A. filiale di Piacenza, ricerca un/a ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' DI MAGAZZINO.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Scarico merce;
Controllo qualità merce in ingresso;
Prelievo prodotti;
Etichettatura;
Carico merce;
Organizzazione viaggi;
Gestione consegne nei tempi;
Rapporto diretto con gli autisti;
Interfaccia col cliente;
Interfaccia con i fornitori. Requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Buon utilizzo del pc;
Capacità organizzative;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Full time 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con possibile estensione al sabato
CCNL Logistica e Trasporti, livello 6J, RAL base di 20.400 Euro, 14 mensilità, possibilità di straordinari.
Iniziale assunzione a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro: Piacenza
L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e(cliccare sul bottone "Candidati ora").ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali